Loading...

In primo piano

Cna: “A Natale regalate l’artigianato e il Made in Italy”

Al via la campagna Cna Bologna che invita per le feste natalizie a fare regali acquistando dagli artigiani bolognesi

Cna: “A Natale regalate l’artigianato e il Made in Italy”

GUARDA LO SPOT DELLA CAMPAGNA

Cna di Bologna ha dato il via per queste feste natalizie ad una campagna di comunicazione dove invita i bolognesi nello scegliere i loro acquisti a prestare grande attenzione all’artigianato e al Made in Italy dell’area metropolitana di Bologna.

“Cna crede infatti sia molto importante che la comunità dei bolognesi sia la prima a sostenere la sua comunità territoriale di imprese artigiane e aziende del Made in Italy – spiega Claudio Pazzaglia, Direttore Cna Bologna -. Perché sono imprese che propongono prodotti e servizi di alta qualità, ma molte di loro sono state messe in grave difficoltà dalla emergenza Covid”.

La campagna di comunicazione invita i cittadini: “A Natale regala e regalati la qualità e l’artigianato di Bologna”. Sarà una campagna che Cna Bologna diffonderà per tutto il mese di dicembre, fino al 6 gennaio, su quotidiani, tv, siti internet e social network.

“Questa campagna vuole anche dare continuità a Regali a Palazzo – prosegue Claudio Pazzaglia – la tradizionale manifestazione sull’artigianato che quest’anno non abbiamo potuto realizzare a Palazzo Re Enzo per ovvie ragioni legate al Covid. Manifestazione che rifaremo ancora più bella a dicembre 2021. A Regali a Palazzo abbiamo mostrato l’eccellenza dell’artigianato e del Made in Italy. Quest’anno diciamo che acquistare da queste aziende non solo significa fare regali natalizi di qualità, ma anche sostenere microaziende che hanno tenuto in piedi l’economia del territorio e adesso meritano di essere sostenute. Per questo Natale dunque Cna consiglia di acquistare da queste aziende vicine, sia direttamente presso di loro che on line se prevedono questa forma di vendita”.

Se un’azienda è interessata a partecipare alla campagna, gratuitamente può essere inserita nell’elenco delle imprese che aderiscono, un elenco presente sul sito di Cna Bologna www.bo.cna.it, sulla landing page www.regalarti.it e fatto conoscere attraverso altri mezzi di comunicazione.

Dal momento che le modalità di vendita e di prestazione del servizio possono variare da settore a settore, da impresa ad impresa, sarà il cliente interessato che grazie a questa campagna, mettendosi in contatto direttamente con l’azienda, potrà conoscere i suoi prodotti, i suoi servizi, le sue promozioni e accordarsi con l’impresa su come poterli acquistare.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Promozione Cna Bologna – promozione@bo.cna.it – tel. 051/299.346 – 299.301